NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2020/2024

C.A. Dirigenti, Tecnici e Atleti della Federazione Sport Chanbara Italia e delle sue Associate

Salerno, 26 Gennaio 2020

La Federazione Sport Chanbara Italia comunica che oggi, Domenica 26 Gennaio 2020, presso il Centro Sportivo “R. De Simone” di Filetta (San Cipriano Picentino – SA) si è svolta l’Assemblea Elettiva per il quadriennio 2020/2024.
L’esito finale delle votazioni ha portato alla composizione del nuovo Consiglio Direttivo che dovrà presiedere la Fe.S.C.I. per il quadriennio 2020/2024:

Presidente: Avv. Antonio Di Donato

Vice Presidente: Dott.ssa Angela Evangelista (Consigliere eletto)

Segretario Generale: M° Mario Baldi

Presidente Revisore dei Conti: Dott. Pierfrancesco Coscia

Consiglieri Federali:
M° Antonio Di Nicola
Dott.ssa Laura Stefanelli
M° Massimiliano Andreani

E’ doveroso ringraziare tutti i membri del Direttivo uscente e in particolare il Presidente M° Giovanni Desiderio per il grande lavoro svolto in questo lungo percorso di presidenza. Un lavoro che ha portato non solo alla nascita della nostra realtà federale ma che, in tutti questi anni di attività sportiva, politica e promozionale ha permesso alla stessa di raggiungere risultati di grande prestigio in campo nazionale e internazionale.
All’intero Consiglio eletto vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, certi che la Federazione Sport Chanbara Italia ancora una volta sarà rappresentata da persone di grande competenza professionale e dagli indiscussi principi morali, che contribuiranno a dare ulteriore lustro e dignità alla nostra disciplina e all’intera organizzazione.

La Federazione Sport Chanbara Italia